Tourmake hotspot - Carousel
Piano colazione
Il piano colazione è il risultato di un'attenta pianificazione. Mantenere gli spazi nella zona giorno aperti e collegati fornisce più luce e permette di continuare la conversazione con i vostri ospiti senza divisioni o spazi stretti. Al piano delle colazioni ci si può sedere per mangiare un boccone veloce, fare uno spuntino gustoso o condividere un cocktail con gli amici.
Pensili e dispensa
Le porte con chiusura a scomparsa portano ordine in cucina. I pensili sono lo spazio ideale per riporre alimenti a lunga conservazione, ingredienti, accessori, utensili e posate adatti a portare il cibo in tavola e a prepararlo. Facili da aprire e chiudere, tengono tutto a portata di mano e sono organizzati in scompartimenti separati per consentire una conservazione razionale all'interno.
Zona giorno
Spazioso e luminoso, la zona giorno è il luogo per condividere momenti piacevoli. Intorno al tavolo da pranzo si riunisce la famiglia mentre chi si occupa della cucina a poca distanza riesce a tenersi in contatto con gli ospiti attraverso la caratterizzazione dell'ambiente principale della casa come un open space. All'altra estremità della zona giorno, il salotto è il luogo per rilassarsi e leggere un buon libro o guardare la televisione.
Zona notte
Relaxe riposo. La zona notte è quella che condivide le emozioni, lo spazio più privato della casa, esteticamente gradevole ma anche e soprattutto confortevole. Situata nel sottotetto della casa, la zona notte è strutturata per permettere a chi sale la scala a chiocciola di riservarsi un momento di privacy, guardando ciò che succede sotto senza essere visti.
Salotto
Un enorme divano, comodo e accogliente, è al centro del salotto della casa. La forma a "L" ispira comfort e ospitalità. È qui che si trascorrono i momenti più piacevoli della giornata, ed è per questo che ogni dettaglio è stato curato nei minimi particolari. La libreria a muro per una lettura rilassante, la consolle sormontata dal televisore a schermo piatto sospeso, su cui spiccano le foto ricordo di famiglia.
Sala da pranzo
Il grande tavolo centrale è il protagonista della sala da pranzo. Concepito come il cuore della stanza, è pulito ed essenziale nella forma e nei materiali. Il pavimento e le sedie sono disposti al centro ed è circondato da pareti bianche su cui sono appese opere d'arte contemporanea per aggiungere colore. Il pavimento di legno è caldo e piacevole da calpestare.
Studio
Studiare e lavorare è piacevole se l'ambiente è accogliente e innovativo. Semplicità e tecnologia vanno di pari passo. Il corridoio che porta alla camera da letto è ideale per la zona studio della casa. Una scrivania essenziale con una poltrona e un set di computer compongono la decorazione di questa zona, che continua lungo un corridoio dove c'è un meraviglioso armadio a muro.
Camera da letto
La camera da letto è il luogo in cui rifugiarsi dopo la routine quotidiana. Spazioso e luminoso, può essere arredato con mobili eleganti e accessori che riflettono il gusto della persona che lo condividerà. La grande finestra sul giardino esterno crea l'illusione di un'atmosfera ancora più "aperta" che la vetrata che fiancheggia la porta d'ingresso contribuisce a creare. Per godere della privacy della sera, basta tirare indietro l'elegante tenda a baldacchino.